Sarà un fine settimana di grande pallavolo per la Volley Santa Maria di Costantinopoli, con le due formazioni di Prima Divisione pronte ad affrontare un trittico di sfide che culminerà con il tanto atteso derby interno di domenica.
Si parte questa sera, quando alle 20.30 la S.M. Costantinopoli ospiterà la ASD POL Mercogliano Volley alla Palestra San Modesto. Un test importante contro un avversario ostico, ma che i ragazzi di mister Libraro affronteranno con la consueta grinta per dare continuità al proprio percorso di crescita.
Neanche il tempo di rifiatare, perché domani toccherà all’altra formazione scendere in campo in trasferta a Cesinali contro la ISV Caseificio Vigorita Serino. Ma il vero appuntamento da non perdere è quello di domenica alle ore 17.30, quando alla Palestra Rampone le due squadre della Volley Santa Maria di Costantinopoli si sfideranno in un attesissimo derby che sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook Accademia Volley Benevento. Una partita che, al di là del risultato, sarà una festa per tutto il movimento maschile del club, cresciuto esponenzialmente negli ultimi due anni.
Dopo un lungo periodo di assenza, il settore maschile della Volley S. Maria di Costantinopoli ha ripreso le attività con determinazione e oggi può contare su un numero sempre maggiore di giovani atleti. Oltre 50 ragazzi fanno parte del progetto, un segnale chiaro di quanto la pallavolo stia tornando a essere un punto di riferimento anche al maschile nella nostra città.
Il derby di domenica sarà quindi un’occasione non solo per celebrare il lavoro svolto finora, ma anche per dare un’ulteriore spinta a questo percorso di crescita, coinvolgendo sempre più giovani e appassionati. L’appuntamento è alla Palestra Rampone: vi aspettiamo per sostenere i nostri ragazzi!