Cosa sono i legamenti d’amore
I legamenti d’amore, che prendono anche il nome di fatture d’amore o legature sentimentali, non sono altro che dei riti molto potenti che riescono a fare in modo che la persona amata si avvicini ancora di più. Molto spesso questi vengono utilizzati anche per risanare il rapporto di una coppia che vive un momento di difficoltà. Lo scopo di legamenti d’amore è quello di riportare le unioni fisiche e sentimentali tra due persone. Si tratta di un qualcosa di adatto a ogni tipo di coppia, partire da quelle etero fino a quelle omosessuali, senza nessuna distinzione. Inoltre questo tipo di rituale può essere effettuato anche su un rapporto di amicizia.
In quali casi viene utilizzato
Diverse sono le motivazioni che spingono una persona a scegliere legamenti d’amore. Vediamo insieme quali sono:
- Vengono utilizzati per risanare un rapporto di coppia;
- per fare in modo che un partner allontanato torni sui passi;
- per dar vita ad una nuova relazione.
Nella maggior parte dei casi vengono utilizzati in situazioni di tradimento, in momenti di separazione o di allontanamento oppure quando ci si trova di fronte all’intromissione di una terza persona.
A cosa servono
I legamenti d’amore riescono a favorire o ad accelerare alcuni momenti di passaggio molto importante come potrebbero essere quelli di convivenze o matrimoni. Risultano essere utile anche per le coppie che vivono relazioni molto lunghe. Il loro scopo quindi è quello di riaccendere la passione, chiarire le comprensioni e ravvivare i rapporti stanchi.
Però è molto importante sapere che, attraverso un legamento d’amore, non si va a creare nessun obbligo o vincolo. La magia esoterica, in questo caso magia rossa, ha lo scopo di favorire il rapporto e l’intesa tra due soggetti.
Ed è proprio questo che fa la differenza dai riti di dominio che si occupano di operare una vera e propria imposizione di volontà sull’oggetto del rituale. Infatti è possibile affermare che in questo caso si parla di magia nera.
Cosa è necessario per creare un legamento d’amore
I legamenti d’amore operano più o meno allo stesso modo della fattura malefica.
Nella maggior parte dei casi si utilizza una foto della persona che vuole essere riconquistata e che prende il nome di simulacro. A differenza di come accade nel feticcio, questa non deve essere necessariamente chiamata con il nome della persona che già la rappresenta. Accanto all’immagine di un essere inseriti anche i dati anagrafici dell’uomo o della donna che si desidera riconquistare.
L’operatore riesce a svolgere il suo compito molto più facilmente se colui che richiede il legamento d’amore racconta per filo e per segno la storia di coppia e motivi che hanno causato la crisi attuale, senza dimenticare nessun dettaglio. Solo attraverso la conoscenza della vicenda, l’operatore potrà decidere quali tipo di rito per il legamento d’amore effettuare.
Tempi utili per ottenere risultati del legamento d’amore
I legamenti d’amore devono essere portati avanti solo da esperti di magia esoterica in quanto farli da soli risulta essere molto difficile.
È molto importante sapere che le legature d’amore richiedono molto più tempo degli altri cerimoniali per riuscire ad ottenere i risultati sperati. Infatti, le maledizioni possono avere quasi effetti immediati mentre per i legamenti d’amore è necessario avere più pazienza. Infatti non esistono rituali di coppia che hanno effetto dopo pochi giorni, anche se in compenso questi durano molto a lungo.