I calci di Blanco dato ai fiori è di sicuro uno degli argomenti più chiacchierati di questo Sanremo 2023.
Molte domande a cui si cerca di dare una risposta: Come sarebbero dovute andare le cose? Era tutto preparato? Perché Blanco ha scagliato la sua rabbia sui fiori?
Insomma, un argomento di cui si parlerà ancora a lungo,.
M a per cercare di far chiarezza su tutto ciò, è stata intervistata la fioraia del festival che ha cercato di fare un po’ di chiarezza.
Le parole della fioraia
Come leggiamo su today.it, a “Un Giorno da Pecora”, su Radio1 è stat intervistata la fioraia Jessica Tua, la quale ha fatto delle rivelazione alquanto interessanti.
Ecco cosa ha rivelato la professionista:
“Dell’allestimento dell’Isola delle Rose per il pezzo di Blanco a Sanremo me ne sono occupata io. Avevamo fatto una prova con un mix di rose finte e vere, l’allestimento doveva ricordare l’aiuola presente nel video della sua canzone. Questa cosa qui era preventivata, nel video infatti se la prende un po’ con le rose, nelle prove era una parte integrante”.
Aquesto punto la domanda che in molti si pongono è se ogni cosa era prevista. Ecco la risposta di Tua: “Era tutto previsto, ma non la parte finale, doveva essere più soft la cosa, poi è degenerata, non riesco a capire per quale motivo”.
La flower designer ha aggiunto anche il costo attuale delle rose, dei fiori che hanno un prezzo che si aggirano da un minimo di 6 euro fino ad un massimo di 10 euro. Facendo dei calcoli, se sul palco erano presenti 300 rose, il costo si aggira intorno ai 3.000 euro di fiori.