Mauro Corona porta a casa un cachet per prendere parte al programma di Bianca Berlinguer, E’ sempre carta bianca. Infatti l’uomo ricopre il ruolo di ospite fisso nel programma.
Per essere sempre presente, lo scrittore porta a casa una somma precisa ad ogni puntata. Infatti, come accade per ogni ospite, anche per lui cioè un gettone di presenza la cui cifra e a dir poco straordinaria. È stato lui stesso arriverà naturalmente un’intervista.
Il compenso di Mauro Corona nel programma E’ sempre carta bianca
Durante un’intervista Mauro Corona ha rivelato qual è la somma che percepisce nel momento in cui lavoro come ospiti fisso a E’ sempre carta bianca. La cifra ha lasciato tutti senza parole.
Per quanto riguarda Bianca Berlinguer sembrerebbe che porterebbe a casa un cachet molto alto, ossia €600.000 per la stagione televisiva.
Un programma che è molto difficile immaginare senza la presenza di Mauro Corona. Lo scrittore eccentrico infatti risulta essere una colonna portante del programma. Ma quanto guadagna ogni qualvolta metti i piedi in studio?
Nel momento in cui si parla dell’addio di Bianca Berlinguer alla Rai, lui senza battere il ciglio rispose di essere affermando di seguirla proprio come Sancho Panza, facendo capire che sarebbe stato presente anche nella versione Mediaset del programma. Un po’ di tempo fa, in occasione di un’intervista radiofonica alla Zanzara, ha rivelato anche il suo compenso in qualità di opinionista ad ogni puntata.
Corona infatti ha affermato che il cachet che porterebbe a casa è di 500 euro a puntata somma che, con le tasse si trasformerebbero a 250 euro. Una cifra che ha lasciato tutti senza parole in quanto in molti erano convinti che il suo compagno era molto più elevato.