Chi decide di mettersi in forma spesso sostituisce una semplice merenda o spuntino con una bevanda fresca creata proprio con gli estrattori di succo.
Grazie a questi succhi, siamo in grado di inserire nella nostra dieta un’alimentazione ricca di fibre e nutrienti di origine vegetale, assicurandoci sia un’ottima salute fisica che un buon livello d salute mentale.
Chi decide di mangiare correttamente sa quanto sia necessario e importante assumere frutta almeno 5 volte al giorno. Ed è proprio in questo caso che gli estrattori di succo entrano in gioco. Questi hanno il compito di rendere più gustoso una mela o una banana evitando così l’assunzione di merendine poco salutari.
Con l’estrattore di succo si ha la possibilità di separare la buccia dalla polpa della frutta o della verdura ottenendo un vero e proprio succo naturale e puro.
Un ottimo sito per informarsi sugli estrattori di succo è estrattoridisucco.it, al quale potete accedere da qui
Molti sono i nutrizionisti che consigliano di acquistare questo utilissimo elettrodomestico perché i succhi estratti direttamente dalla verdura o dalla frutta sono molto più freschi e privi di ingredienti nocivi, come conservanti, che possiamo trovare in quelli già pronti. Chi sceglie di assumere questo tipo d prodotto può notare subito dei benefici nel proprio corpo.
Il primo organo che ne beneficerà immediatamente è l’ intestino che sarà in grado di regolarizzarsi in breve tempo grazie alla grande quantità di fibre presenti in frutta e verdura. in seguito potrai notare benefici anche sulla tua pelle e sui capelli che avranno un aspetto più sano e luminoso.
in seguito potrai notare miglioramenti anche nelle unghie, negli occhi e nelle ossa. In poco tempo tutto il corpo percepirà i benefici di questi succhi naturali. Non sentirai più quel gonfiore così fastidioso e riuscirai a ottenere una regolarità intestinale benefica. Aggiungere più frutta e verdura all’interno della propria alimentazione non può fare che bene al nostro corpo.
Nel caso in cui tu decida di metterti in forma per l’estate e di recarti da un nutrizionista, devi sapere che la prima cosa che questo eliminerà dalla tua dieta saranno proprio i carboidrati. Stiamo parlando di ciò che è contenuto alla interno di pasta, pane e anche la pizza.
Bisogna fare un sacrificio ed eliminare o ridurre notevolmente questi piatti nella nostra dieta, anche se per la pizza si faranno spesso e volentieri delle eccezioni.
Molto importante sarà seguire con cura una dieta ipocalorica in cui dolci e merendine saranno del tutto vietate.
Una dieta che si rispetti è composta da 5 pasti giornalieri: colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena.
Il vostro nuovo estrattore di succo vi sarà utile a partire dalla colazione momento in cui potrete accompagnare i biscotti o le fette biscottate a un bel bicchiere di succo appena estratto.
Stessa cosa potrete fare sia per lo spuntino delle 10 che per la merenda delle 16. In questo modo non sentirete la mancanza delle merendine che saranno subito sostituti da succhi realizzati come meglio si preferisce.
Basta prendere un’arancia, una carota e un limone e potrete ottenere un succo ACE fresco e salutare ma soprattutto privo di zuccheri e conservanti presenti in quelli in vendita nei negozi.
Anche i vostri bambini ameranno l’ora della merenda mentre le mamme non saranno più turbare dagli ingredienti presenti sul cartone del succo, di cui si conosce forse solo la metà.
Con l’estrattore di succo potrai essere sicura al 100% non solo di ingerire alimenti sani e nutrienti, ma anche di proporli a tutta la famiglia, portando così uh benessere generale.