Ariete – Cari ariete, il cielo porta buone notizie sul fronte amoroso, i problemi troveranno soluzione e arriva il sereno nella coppia. Sul lavoro tutto prosegue bene e non mancheranno piccole ma importanti novità.
Toro – Cari toro, in amore meglio lasciarsi andare e non chiudersi a riccio. Sul lavoro arrivano belle novità con la fine del mese, per adesso bisogna ancora pazientare.
Gemelli – Cari gemelli, se ci sono state delusioni in amore sarebbe meglio andare avanti e guardare al futuro con fiducia. Sul lavoro è un buon periodo per avanzare richieste.
Cancro – Cari cancretti, in amore non dovete perdere la fiducia nell’altro e sul lavoro iniziate a pretendere un po’ di più dai vostri capi.
Leone – Cari leoncini, in amore bisogna fare delle scelte e decidere quale relazione portare avanti. Sul lavoro siete molto impegnati ma dovreste continuare con questi ritmi.
Vergine – Cari vergine, in amore bisogna iniziare a godersi questo momento di serenità. Sul lavoro meglio mantenere la calma e non farsi prendere dall’ansia.
Bilancia – Cari bilancia, in amore bisogna rischiare un po’ di più e sul lavoro arriva un bel momento per fare un salto di qualità.
Scorpione – Cari scorpioncini, in amore se non siete felici lasciate andare la persona che vi fa soffrire. Sul lavoro c’è qualche piccolo ostacolo ma troverete il modo di superarlo.
Sagittario – Cari sagittario, in amore è un momento di serenità e dovreste godervelo tutto. Sul lavoro ci vuole un po’ di pazienza in più se non siete ancora soddisfatti di dove siete arrivati.
Capricorno – Cari capricorno, in amore bisognerà prendere una decisione importante, così come sul lavoro. È il momento di iniziare a pensare con la testa e non solo con il cuore.
Acquario – Cari acquario, in amore sarebbe meglio evitare i conflitti oggi, cercate di stare calmi. Sul lavoro impegnatevi ma non esagerate.
Pesci – Cari pesciolini, cercate di essere più sereni in amore e anche più disponibili nei confronti del partner. Sul lavoro non fatevi prendere dalla fretta. Con l’ansia non si va da nessuna parte.
Fonte trevisotoday.it