RBE TV continua ad arricchire il proprio palinsesto e, a partire dal 4 dicembre, proporrà La Casa della Fantasia, programma ideato per i piccoli telespettatori del neonato canale televisivo che in Piemonte trasmette sul canale 87 del digitale terrestre in provincia di Torino, Cuneo e Asti.
Storie animate, pupazzi, burattini, musica e filastrocche, sono questi gli ingredienti del magico mondo che Antonio Argenio porterà ogni domenica alle 18.30 in TV; uno spazio dedicato al racconto per i più piccini (fascia 3-8 anni), pensato per essere un momento di condivisione con la famiglia e gli amici.

Antonio Argenio è insegnante di scuola primaria e da molti anni collabora con il progetto ‘Nati per Leggere’ promuovendo la lettura attraverso spettacoli e workshop, come Presidente della Pro Loco di Prali (TO) ha ideato ‘Il Sentiero dei Bambini’; su RBE TV proporrà racconti orali della tradizione e storie originali che portano la sua firma. Ogni puntata si conclude con piccole “missioni speciali” legate al tema del racconto che i bambini potranno seguire tra una puntata e l’altra e – infine – con una filastrocca cantata e suonata dal vivo dallo stesso Antonio Argenio.