la magia nera è di origine Gotica e prevede l’intervento di demoni e di una serie di operazioni a seguire con molta cura. Poche sono le persone che si cimentano non questo tipo di magia.
Perché ci si rivolge alla magia nera
L’utilizzo della magia nera dà la possibilità di superare ostacoli Karmici grazie all’intervento fatto dai Demoni. Questi ultimi sono stati i primi ad uscire dal karma riuscendo così a mantenere un tipo di evoluzione in grado di acquisire tutti i poteri posseduti dall’anima, senza però perdere la propria identità o la propria anima. Sul sito https://www.espertimagianera.com/ potrai trovare tutte le informazioni riguardo questo mondo.
I vari tipi di interventi nella magia nera
Due sono le branche più importanti della magia nera che prevedono due modi diversi di operare. La prima è quella che invoca direttamente il demone per raggiungere il proprio scopo attraverso degli appositi rituali. Questa prende il nome di Magia Nera Invocatoria. La seconda invece è quella che prevede la creazione di forma astrali grazie all’aiuto di Demoni. Queste forme generalmente rendono il nome di Vampiri energetici e non sono altro che enti che forzano la volontà del soggetto che è vittima del rito. Questa magia nera è conosciuta con il nome di Magia Vampirica.
La magia Vampirica
Il coercitivo di magia nera si basa su un essere astrale Vampirico battezzato con il nome che è assegnato da un Demone attraverso il quale riceve tutte le indicazioni su ciò che deve fare. Questo tipo di rito ha un successo pari al 100%.
Come lavora il coercitivo all’interno della magia nera
Questo tipo di rito consente di far cambiare qualsiasi tipo di decisione a ogni persona. Non è assolutamente dedicato ad un ritorno d’amore o per forzare la volontà di una persona. Si tratta di un rito che non ha limite di spazio e tempo ed è adatto a persone che sono determinate a raggiungere uno scopo preciso. Alcuni di questi scopi possono essere quelli legati a: soldi, successo, eliminazione ostacoli, fortuna, vincita di cause, far cambiare idea a qualcuno.
Dove agisce il coercitivo di magia nera
Il rito del coercitivo di magia nera agisce generalmente sulla creazione e la ristimolazione di sentimenti sopraffatti perduti a causa di influssi astrali che li hanno bloccati. Durante il rito, la persona interessata riesce a rivivere dentro di sé i sentimenti ormai perduti da tempo e riaprirsi verso il proprio partner. Tutto ciò accade perché ormai non vi è più nessun ostacolo che può impedirne il successo.
In che modo lavora il coercitivo della magia nera
Il coercitivo della magia nera viene attivato seguendo una determinata data e dura per tutta la vita. Dopo un mese pero deve essere distrutta in quanto la sua potenza potrebbe svilupparsi a tal punto da riuscire ad agire per conto suo. Se questo accade, potrebbe essere in grado di causare dei danni molto seri. Quindi questo forma astrale Vampirica possiede una vita tutta sua e ha il compito di seguire alla lettera tutto ciò che gli vene comunicato dal suo creatore. Questo però lo fa solo per un mese, 24 ore su 24. Il suo compito è quella di attaccarsi al soggetto a cui è dedicato il rito e di fargli fare ciò che si vuole.
È potente il coercitivo di magia nera?
La risposta e un secco Sì! Questo perché la vittima del rito viene indebolita al punto tale da riuscire a fargli fare tutto io che desideriamo. Inoltre, egli, per un certo periodo, si sente anche molto confuso.