Un enorme Ufo sarebbe stato avvistato e fotografato sul lago di Van in Turchia sin dal 28 aprile del 2013, le immagini sono state registrate e pubblicate su alcuni giornali locali.
L’Ufo è stato avvistato dal proprietario di giornale locale, un settimanale di nome Murat Curcku, che ha scattato delle foto del misterioso oggetto durante un Pic nic, di domenica mentre si recava sul molo dalla parte settentrionale del lago di Van, nei pressi dell’isola Carpanak.
Mentre guardava il panorama, la sua attenzione si è focalizzata su di un misterioso oggetto.
Quest’oggetto secondo il testimone era enorme ha dichiarato in una intervista, che rapidamente cambiava la sua forma e quindi è riuscito a scattare alcune immagini con la sua macchina fotografica.
Currku è rimasto a bocca aperta, basito dal grande stupore, vedendo quel grande oggetto, che si librava sulle superficie del lago: il tempo è stato bellissimo e sono andato a scattare alcune foto del molo e della costa, ho visto un oggetto intorno all’isola, all’inizio non ho prestato molta attenzione, ma poi ho visto, che quest’oggetto, cambiava la sua forma e dimensione, spostandosi velocemente sulla superfice dell’acqua.
Ho iniziato allora, a scattare tante foto, mentre l’oggetto si spostava da sinistra a destra e da destra a sinistra, confermando il tutto ha esclamato”Non ho mai visto nulla di simile in vita mia, dopo questa esperienza, sono entrato in piena confusione mentale, direi che quello che ho visto è proprio un vero UFO.
Dopo quasi cinque anni, di silenzio e di non avvistamenti nel 2018 il primo avvistamento UFO, questa volta è stato girato un videoclip, da una donna in Messico e caricato sul social, mostra un misterioso oggetto che sembra librarsi in aria e che avesse la vera parvenza di un UFO.
Tanto, che gli appassionati di UFO e Alieni l’hanno già definito come primo avvistamento alieno del 2018, una forma bizzarra si è delineata nel cielo, sembra di forma tubolare, molto lungo e stretto. La donna, l’ha ripreso mentre era in auto e viaggiava a suo avviso sembrava volare verticalmente nel cielo sopra le strade trafficate della città.
Ora per tutti, autorità e non rimane “Oggetto Volante”, non identificato, di cui non conosciamo proprio nulla.
Anna Sciacovelli