Francesco Fanucchi, stand up comedian lucchese diventato famoso grazie al suo stile caustico, onesto e dissacrante, è stato scelto per far parte della rosa degli ospiti fissi del nuovo programma di Alessandro Cattelan “Da Vicino Nessuno è Normale” in onda in prima serata su Rai 2 in 3 appuntamenti il 20 maggio, il 27 maggio e il 3 giugno alle ore 21.20.
Insieme a lui Samuele Colajanni, Giorgia Fumo e Matto Varini, ad accompagnare il conduttore in questa nuova elettrizzante esperienza.
Questa è un’ulteriore conferma del successo inarrestabile di Francesco Fanucchi che prosegue con il tour di MOLTO POP, il suo live show di stand-up comedy prodotto da THE COMEDY CLUB che sta registrando Sold Out in giro per l’Italia e che continuerà con numerose nuove date in arrivo.
FRANCESCO FANUCCHI classe 1994, è un comico lucchese, quindi diffidente come un ligure e irascibile come un toscano.
Attraverso il suo stile unico racconta del suo vissuto e del mondo che lo circonda con spirito anticonformista e originale.
Ha già calcato molti dei palchi più prestigiosi d’Italia.
In TV ha all’attivo la partecipazione al programma Stand Up Comedy su Comedy Central, è stato ospite di Stasera C’è Cattelan su Rai2, del programma di Piero Chiambretti Donne sull’Orlo di una Crisi di Nervi ed è stato scelto tra gli ospiti fissi del programma di Alessandro Cattelan Da Vicino Nessuno è Normale.
Con il suo primo show di stand-up comedy STANDARD ha girato l’Italia e ora lo spettacolo completo prodotto da THE COMEDY CLUB è disponibile su YouTube. I suoi video online totalizzano milioni di visualizzazioni.
Dal 2024 è in Tour con il suo Live Show tutto nuovo “MOLTO POP”.