Uno dei programmi più conosciuti di Canale 5 è di sicuro il Grande Fratello. Qui uomini e donne provenienti da ogni parte d’Italia attraversano la porta rossa per avere la possibilità di portare a casa la vittoria e conquistare così il montepremi finale. Ma chi desidera prendere parte a questa esperienza, cosa deve fare? Ecco tutte le indicazioni da seguire per i vari casting.
Come prendere parte al casting del Grande Fratello
Alcune settimane fa Alfonso Signorini, sulla sua pagina Instagram, aveva ufficialmente dato inizio ai casting per la prossima edizione del Grande Fratello.
Anche quest’anno il reality andrà nelle mani del celebre conduttore che al momento sembra essere occupato con i vari video di presentazione che i probabili concorrenti che stanno inviando.
Ma qual è la procedura per inviare correttamente la propria candidatura al Grande Fratello?
diverse Sono le modalità per prendere parte dei casting del reality di Canale 5 prodotto da Endemol Shine Italy. Coloro che credono di essere la persona adatta possono decidere di inviare la propria candidatura tramite il sito https://grandefratello.endemolshine.it/.
Non si dovrà far altro reinserire un breve video e seguire tutte le indicazioni che si trovano sul portale. Inoltre, potrebbe anche capitare che sia lo stesso Grande Fratello a trovarti.
Infatti continua ad andare avanti l’attività di scouting in giro per tutta Italia, un tipo di attività che viene fatta anche tramite i social.
Nel caso in cui ti arrivasse un messaggio da parte degli account social ufficiale del Grande Fratello, è molto probabile che sarai proprio uno dei concorrenti. Insomma, non è così difficile come si crede riuscire a avere una possibilità per attraversare la porta rossa più famosa d’Italia.