A Castelletto sopra Ticino arriva lo show di successo del Circo Paolo Orfei, “ Africa, il Regno Animale” il sogno africano, dal 5 luglio al 4 agosto, il circo più grande d’Italia, lo chapiteau dalle grandi dimensioni è pronto ad ospitare il grande pubblico. Artisti internazionali da record, grandi attrazioni esotiche ed acquatiche, dai coccodrilli del Nilo con Napoleon il coccodrillo più grande d’Italia, ai reali della savana, tigri bianche e leoni e la grande carovana di animali esotici, i giganti gli elefanti ed esclusiva del circo il cucciolo di tigre rosa, pronto alle coccole.
Il Circo Paolo Orfei, delle famiglie Martino e Dell’Acqua, rappresenta la novità assoluta nel panorama circense, attrazioni esclusive ed artisti internazionali premiati al Festival di Montecarlo.
Il complesso circense super confortevole, si trova a Castelletto sopra Ticino, S.S 33 del Sempione (fronte McDonald’s).
In programma, i seguenti spettacoli: debutto venerdì 5 luglio, ore 21.15; tutti i giorni, ore 17.30 e 21.15; martedì e mercoledì chiuso per riprese televisive.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3478988192 o il 3792802480 e visitare la pagina Facebook Circo Royal oppure il sito www.royalcircus.net., è importante per aver garantito il posto prenotare su www.primafilaticket.it