0-3 secco nell’ultima sfida in trasferta per ADJ Volley Napoli, che con grinta e determinazione ha conquistato tre punti sul campo ostico della Volley World. 37 i punti in classifica per le azzurre allenate da mister Mariano Catelli, che si sono preparate in settimana per lo scontro decisivo di sabato 12 aprile alle 18:30.
Il Volley Napoli, infatti, scenderà in campo contro ASD Pallavolo Pozzuoli, prima in classifica, per continuare a sognare i playoff. Nel mentre, sul campo di Volare in contemporanea, il VolleyTime, attualmente quarto a due punti di distacco, sfiderà la seconda in classifica. Una giornata decisiva per il Girone B di Serie C femminile campana.
La carica di Viviana Zattera
Una gara importante per le azzurre, che in settimana hanno duramente lavorato in palestra per arrivare pronte a questo appuntamento. «La partita di domani è molto importante e noi ci crediamo davvero. – spiega il centrale Viviana Zattera, MVP dell’ultima partita – Sentiamo di essere cresciute molto dalla gara d’andata e arriviamo a questo appuntamento concentrate, consapevoli sia dei loro punti di forza che delle loro debolezze».
Una partita che si disputerà tra le mura dell’IC Don Giustino Russolillo di Pianura, sicuramente gremito dei tifosi azzurri che non hanno fatto mai mancare il loro sostegno. «Stiamo dando il massimo in allenamento e siamo pronte a dare il meglio in campo. Fare punti sarà fondamentale e il nostro obiettivo è chiaro: portare a casa il miglior risultato possibile».
La prossima giornata di campionato
Come detto, la 21esima giornata di Serie C sarà fondamentale per definire i posizionamenti nelle parti alte della classifica. Le partite, infatti, saranno disputate tutte in contemporanea sabato 12 aprile alle 18:30. Questi gli incroci di calendario:
· Volare – VolleyTime
· Vitolo Volley – Cambridge Academy VW
· ADJ Volley Napoli – ASD Pallavolo Pozzuoli
· Enerbi Molinari Napoli – LUVO Arzano
· Oricar Battipagliese – I Koala Mignon