Delicatissima gara per l’Accademia Volley.
Domani pomeriggio alla Palestra Rampone di Benevento le giallorosse riceveranno visita della Phoenix Caivano (NA), gara valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie C.
È il momento decisivo della stagione. Mancano infatti tre gare al termine della fase regolare e, a parte la prima posizione ormai già assegnata alla Fiamma Torrese, sono ancora incerte le altre due posizioni che consentono la qualificazione ai play off. A giocarsi l’accesso agli spareggi promozione ci sono ancora ben sette squadre, racchiuse in cinque punti. Uno scenario che rende questo finale di campionato tanto avvincente quanto incerto e aperto ad ogni risultato.
Si affrontano due formazioni in piena corsa per i play off. All’andata finì 3-1 per le beneventane, un risultato che probabilmente sancì in maniera definitiva l’iscrizione dell’Accademia alla corsa ai play off dopo un inizio di stagione opaco. Una rincorsa che ha subito una frenata a seguito dei risultati delle ultime settimane, non tutti positivi, ma ancora possibile.
Fischio d’inizio fissato alle ore 18.00: diretta streaming della partita sulla pagina Facebook Accademia Volley Benevento a partire invece dalle 17.45.