Tornano le ‘graffianti’ interviste di Francesca Fagnani per la nuova edizione di ‘Belve’. Il programma andrà in onda a partire da martedì 19 novembre, nella prima serata di Rai 2 e sarà più lungo rispetto alle precedenti edizioni. Stando ai palinsesti Rai infatti, il format durerà otto settimane e accompagnerà gli spettatori fino alle prime settimane di gennaio.
E come non preparare un ritorno col botto? Secondo quanto accennato da Tv Blog e confermato da Dagospia, ad aprire le nuove intervsite di ‘Belve’ sarà Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni e giornalista Mediaset. Francesca Fagnani molto probabilmente affilerà gli artigli per l’ex conduttore di ‘Diario del giorno‘ e lo costringerà a parlare del suo rapporto sentimentale e del suo lavoro, compresi gli ‘scivoloni’ fatti in diretta tv.
CHI È ANDREA GIAMBRUNO
Andrea Giambruno nasce nel 1981 a Milano. Dopo il liceo scientifico a Monza, si laurea in Filosofia all’Università Cattolica di Milano e diventa giornalista. Conduce vari programmi Mediaset come Studio aperto, Quinta Colonna, Matrix e Stasera Italia.
Proprio in uno studio televisivo conosce Giorgia Meloni che non sposa e da cui ha una figlia, Ginevra, nata nel 2016. Ad oggi cura il coordinamento redazionale di ‘Diario del giorno’, programma da lui condotto in precedenza.
Fonte Agenzia Dire