Qual è la cosa che spaventa maggiormente uomini e donne? A sorpresa dobbiamo dire che è il tradimento. Sì, il tradimento è una di quelle cose che nessuno mai vorrebbe sentire o vivere sulla propria pelle, sia da parte di un amico, ma in particolare del partner. Riuscire a combattere l’infedeltà coniugale può essere una delle situazioni personali più difficili che una persona possa gestire. Pensa che quasi l’85% delle donne intervistate da un sondaggio americano nel 2020 ha ammesso di sospettare che il partner abbia una relazione extraconiugale. Una parte decide di non fare nulla e lasciar correre per paura di scoprire la verità. Mentre molte donne decidono di trovare una soluzione diretta che permetta loro di poter scoprire la verità. Ti stai chiedendo come puoi scoprire se il tuo compagno ti tradisce? Continua a leggere per ottenere risposte a ogni dubbio!
Le cose da notare rispetto al suo comportamento
Hai per caso notato dei cambi di comportamento? I segni che dovrebbero suonare come allarme sono molto chiari e farai bene a notare se:
- Ha cambiato il suo approccio rispetto al lavoro (viaggia molto più spesso di prima);
- Riceve molte più telefonate sconosciute e fa il vago quando gli chiedi informazioni;
- Cancella i messaggi di testo e controlla le e-mail nascondendo lo schermo del telefono;
- Ha iniziato a curarsi molto di più rispetto a prima;
- Mostra nervosismo inspiegabile quando dovete trascorrere tempo insieme in famiglia.
Se hai riscontrato questi comportamenti è bene correre ai ripari magari cercando un investigatore privato a Roma per metterti subito sulle tracce di un buon supporto professionale.
Un investigatore è ideale per risolvere ogni dubbio di tradimento
Non avere paura: se dovessi scoprire la veridicità di un tradimento almeno potrai fare i conti con il tuo intuito e porre rimedio alla sofferenza che stai già vivendo. Un esperto dell’investigazione non lascia nulla al caso e ti aiuterà a verificare se ci sia o meno un ingannato o infedeltà. Ma in che modo potrà aiutarti il suo servizio?
I migliori investigatori privati lavorano sulla sorveglianza segreta, preparano video e foto insieme a rapporti di indagine sul coniuge presunto traditore. Per farlo utilizza apparecchiature innovative all’avanguardia durante la fase investigativa così da raccogliere le prove necessarie per risolvere il tuo caso. In alcuni casi inoltre il loro servizio viene richiesto proprio come prova per il divorzio, perché vivono una situazione difficile e non sopportano più la condizione in cui sono intrappolati.
Le indagini
Ogni indagine è diversa e si svolge in base alle esigenze e agli obiettivi. Ci si concentrerà però, come detto, su:
- Una prima fase di monitoraggio, in cui il coniuge viene seguito in modo attento e segreto per riuscire così a valutare comportamenti sospetti.
- La raccolta di prove: in questa fase si è notato qualcosa di strano e risulta importante quindi iniziare a realizzare foto e video che possano permettere di mostrare quanto sta realmente accadendo. In questa fase però potrebbe anche emergere che non vi è alcuna infedeltà e i report saranno utili proprio per garantire totale trasparenza e sincerità del “sospetto traditore”.
Ogni operazione, dal pedinamento alle riprese con fotocamera o videocamera, vengono svolte grazie a tecniche precise e professionali, ma soprattutto nel rispetto della legge e della tutela della privacy. Grazie alle attrezzature di alta qualità, chi contatta l’investigatore privato potrà così ottenere materiale interessante e completo in un periodo di tempo ridotto.